F.A.Q. Riapertura

Per rispondere alle domande più frequenti.

  • In cosa consiste il processo di sanificazione e igienizzazione del locale e dell’attrezzatura sportiva?

La sanificazione del nostro locale viene eseguita regolarmente da una ditta specializzata che rilascia un attestato ogni qualvolta svolge il lavoro.

Durante gli allenamenti, gli attrezzi vengono puliti e igienizzati con prodotti specifici dai nostri tecnici. Sì, può sembrare un lavoro immenso (ed effettivamente lo è) ma in fondo si tratta di una piccola accortezza che aiuta a garantire un ambiente pulito e potenzialmente privo di rischi per la salute di chi pratica attività.

  • Si potranno utilizzare le toilette all’interno della palestra?

Sì, i servizi possono essere utilizzati ma non verrà concesso l’accesso agli spogliatoi. Le atlete o gli atleti verranno accompagnati da un membro dello staff che provvederà alla sanificazione dopo l’utilizzo e si assicurerà di igienizzare le mani dell’accompagnato.

  • I giorni e gli orari resteranno invariati?

No, questi orari fanno riferimento soltanto alla settimana che va dal 18 al 22 Maggio. Per i prossimi orari riceverete apposita comunicazione.

  • Gli atleti e le atlete dovranno indossare guanti o mascherine?

No, soltanto gli istruttori sono tenuti ad indossarli.

  • Quali saranno i costi? Avremo diritto a rimborsi/integrazioni/recuperi?

Ci sono diverse soluzioni alle quali abbiamo pensato per venire in contro a tutte le diverse necessità. Per questo motivo da domani la segreteria sarà attiva dalle 14:30 alle 20:00 per rispondere a tutti i vostri dubbi a riguardo